REGOLAMENTO
STUDIO
Normative
Regolamento
Lo Studio GYROTONIC® Flaminio svolge attività diretta al raggiungimento di un migliore equilibrio psicofisico della persona attraverso l’utilizzo di tecniche avanzate di preparazione e rieducazione fisica secondo il metodo GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® di Juliu Horvath. Presso lo studio GYROTONIC® Flaminio si svolgono lezioni individuali e collettive, seminari, stage, corsi di formazione, tirocini e ogni altra attività finalizzata alla diffusione e allo sviluppo del GYROTONIC® e del GYROKINESIS®.
Lo Studio GYROTONIC® Flaminio mette a disposizione dei suoi Clienti:
- Trainer altamente specializzati nel GYROTONIC EXPANSION SYSTEM®, nella GYROKINESIS®, yoga, pilates, allenamento funzionale e allenamenti con tecniche integrate.
- Spogliatoi
- Attrezzature di base (Pulley Tower) e specialistiche (Jumping Stretching Board, Archway, Leg Extension per svolgere un allenamento all’avanguardia
Al fine di garantire la massima collaborazione si invitano i Clienti ad osservare le seguenti norme:
NORME ANTI COVID-19
Nel rispetto delle attuali norme anti COvid-19 in vigore, e fino alla cessazione di tali obblighi, i clienti sono tenuti a rispettare rigorosamente quanto segue:
- Obbligo di indossare la mascherina per tutta la permanenza all’interno dello studio, fatta eccezione per il momento effettivo delle lezioni o delle classi non appena si raggiunge la propria postazione.
- Non appena si accede allo studio, è obbligatoria la misurazione della temperatura corporea e l’utilizzo del gel disinfettante per le mani, disponibile nell’apposita postazione immediatamento all’ingresso.
- E’ obbligatorio lasciare le proprie scarpe in spogliatoio. L’accesso alle sale è consentito solo se muniti di calzini o ciabattine.
- E’ obbligatorio portare con sé un asciugamano e un paio di calzini puliti, necessari per tutte le attività all’interno dello studio. Qualora il cliente dovesse esserne sprovvisto, può acquistare un set monouso direttamente in segreteria.
- Sin dal primo accesso allo studio viene consegnato un modulo di autodichiarazione riguardante il CO-vid-19. Tale modulo ha una validità di 14 giorni, dopodiché è necessario ricompilarlo. La compilazione di tale modulo è obbligatoria, pena l’esclusione dalle attività svolte all’interno dello studio.
- Accanto ad ogni pulley tower è disponibile una postazione con disinfettante per le mani e carta. Tali postazioni sono altresì utili come appoggio per i propri effetti personali indispensabili. Tutti gli altri effetti personali dovranno essere lasciati nello spogliatoio, allinterno degli appositi armadietti protetti da serratura.
- Ogni partecipante a lezioni di gruppo o classi collettive è tenuto ad osservare le opportune distanze. Al termine di ogni lezione ciascun partecipante è tenuto a sanificare il proprio materassino e gli attrezzi utilizzati.
NORME GENERALI
- Gli appuntamenti per le lezioni introduttive, individuali e private vanno disdetti 24 ore prima dell’orario di inizio, in caso contrario le stesse saranno considerate come svolte, nonché sottratte da eventuali pacchetti di lezioni.
- I pagamenti si effettuano esclusivamente presso la Segreteria.
- Qualsiasi genere di abbonamento va saldato alla prima lezione, mentre le lezioni individuali o private vanno saldate di volta in volta.
- Corredo personale per le sedute di GYROTONIC®: tuta, calzini e asciugamano da utilizzare sulla macchina.
- Coloro che lavorano individualmente sono tenuti a lasciare in ordine la macchina occupata e a rimettere al loro posto gli attrezzi utilizzati.
- In sala si è pregati di spegnere la suoneria del telefono cellulare oppure di tenerla in modalità “vibrazione”.
- Gli indumenti, le scarpe e tutto ciò che non è necessario alle attività deve essere lasciato negli spogliatoi negli appositi armadietti. Gli armadietti sono messi in sicurezza da apposite serrature, ma devono essere svuotati al termine della lezione. Si precisa inoltre che lo studio non è responsabile per eventuali furti di effetti personali lasciati incustoditi.
- Si raccomanda l’uso corretto dei servizi igienici e il massimo ordine negli spogliatoi.