Diventare trainer
INSEGNAMENTO
DIVENTARE TRAINER
GYROKINESIS®
COMPOSIZIONE DEL PROGRAMMA
- Programma di 135 ore (4 corsi sequenziali)
- 3 mesi per diventare un GYROKINESIS® Apprentice Trainer
- 1 anno per diventare un trainer GYROKINESIS® certificato
conosci il tuo corpo, muoviti con saggezza, sentiti fantastica, vieni a connetterti con noi
INSEGNAMENTO
COME DIVENTARE TRAINER DI GYROKINESIS® LEVEL 1
Il Pre-Training è la prima fase della formazione. Ha lo scopo di insegnare allo studente gli esercizi di primo livello e preparalo fisicamente ad una migliore comprensione degli stessi sul proprio corpo.
La struttura del corso si sviluppa nell’arco di 30 ore (minimo), suddivise in 6 giornate consecutive, oppure divise in 2 fine settimana. Per passare al livello successivo, Foundation Course, lo studente dovrà essere in grado di conoscere tutti gli esercizi e di saperli eseguire correttamente.
Il Foundation Course è la seconda fase della formazione. Lo studente avrà modo di approfondire tutti gli esercizi appresi durante la prima fase di Pre-Training. Contemporaneamente, imparerà tutte le tecniche di insegnamento e le abilità per poter lavorare con i futuri clienti. Nel corso dell’apprendimento verranno consegnati allo studente materiali cartacei e dvd per una migliore comprensione del programma.
La struttura del corso si sviluppa nell’arco di 60 ore suddivise in 12 giornate consecutive, oppure divise in 4 fine settimana. A conclusione del corso, lo studente riceverà un certificato di Trainer Apprendista per iniziare il tirocinio di insegnamento.
Il periodo di apprendistato è la terza fase che porta lo studente ad accumulare almeno 30 ore di insegnamento prima di poter accedere alla certificazione finale. In questa fase egli dovrà partecipare a un corso di supervisione della durata di 15 ore, da completarsi in 3 giorni. Lo studente avrà modo di ripassare tutto il programma, approfondendo ulteriormente la conoscenza del metodo.